The One Milano, salone internazionale della pellicceria e della pelle, è un appuntamento unico nel suo genere con oltre 2000 collezioni di capi in pelo in cui, edizione dopo edizione, si fonde successo, business e fashion. La fiera propone un nuovo modo di vivere la pelliccia come un prodotto sostenibile e dai grandi contenuti artigianali e si propone con un format innovativo e funzionale, che lavora sulla velocità d’impatto, sul valore dell’esperienza, sul business che diventa opportunità di branding e di visibilità. Da quest’edizione, il salone ha creato un nuovo spazio dedicato all’innovazione: le proposte dei giovani talenti saranno esposte in New Gen, un’area tutta da scoprire, un’ulteriore occasione per fare business. Restando in tema innovazione, è già partita l’iniziativa Always on, una vetrina digitale permanente per gli espositori di The One Milano che avranno l’opportunità di restare in contatto per tutto l’anno con i buyer mostrando le loro collezioni e alimentando i contatti. Si tratta di un progetto che permette di mantenere continuità tra un’edizione e l’altra facendo leva sulle sinergie tra i tanti aspetti della moda. Un appuntamento importante, che si svolgerà dal 22 al 25 febbraio 2019, a cui la Fabrizio Ferrario Furs sta dedicando tanta attenzione e tanto lavoro, con la creazione di nuovi prodotti al passo con la moda di tendenza, con la ricerca di nuove tipologia di materia prima e un grande impegno nel marketing per farsi conoscere ancora meglio dai buyer esteri. Lo sguardo della nuova collezione va verso il futuro, pur continuando a tenere forti radici in uno stile pulito che gioca con le varie materie prime e colori. Sei un operatore del settore? Ci puoi trovare allo Stand C14 – Padiglione 3. Sarà un’occasione imperdibile per vivere in prima persona la Milano Fashion Week, scoprire le prossime tendenze e condividere idee e progetti.