Con circa mille brand in esposizione, di cui la metà stranieri, il MiCam e The One Milano sono un punto di riferimento e il sistema fiere è fondamentale per la promozione del Made in Italy.
Lo ha affermato il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, in occasione della sua visita alla 95esima edizione del MiCam e The One Milano, Il salone internazionale dell’Outerwear e dell’Haute-à-porter, tornati a Rho Fiera Milano quest’anno.
La Fabrizio Ferrario Furs è stata selezionata tra le migliori aziende della settimana della moda di Milano, aziende che si sono contraddistinte negli ultimi anni per aver innalzato il buon nome della manifattura, ed ha ricevuto la visita del Ministro Salvini al proprio stand.
Nata nel 1992, la realtà cogliatese è un riferimento della moda e del lusso in Italia e all’estero, realizzando pellicce con materiali pregiati. Inoltre il brand dal 2011 produce anche una linea di preziosissime coperte, cuscini o pouf in cincillà (Fabrizio Ferrario House), foderati con cashmere.
Ci ha fatto molto piacere la visita di una delle più importanti cariche dello Stato, ed è stato un onore presentare le nostre creazioni e confrontarsi con lui su tematiche riguardanti il lavoro ed il Made in Italy, specialmente nel comparto del lusso, una delle forze trainanti dell’export italiano, un business che va incoraggiato e sostenuto.