I capi spalla per l’autunno/inverno 2020-2021, complici le ultime tendenze moda, si adattano perfettamente ad ogni forma del corpo. I trend di stagione prediligono linee oversize, cappotti vestaglia in pelliccia, cashmere, lana o in vinile. Per quanto riguarda le lunghezze torna il cappotto lungo, ma non mancano i classici coat dallo stile maschile abbelliti da bottoni in metallo.
Già in auge dallo scorso anno, la mantella è il capo più adatto per l’autunno. Tuttavia la mantella si può trasformare in un capo invernale da combinare con outfit da giorno e da sera. Noi abbiamo prodotto il nostro must have non solo per l’autunno 2020 ma anche per l’inverno. Una delle ultime new entry del catalogo invernale della Fabrizio Ferrario Furs infatti è il bomber jacket. Siamo fermamente convinti che il bomber jacket debba essere presente nell’armadio di tutte le donne attente alle moda, quindi se ne state cercando uno perché volete cambiare il vostro o semplicemente non ne avete mai avuto uno, questo bomber di Chinchillà è il capo da puntare subito.
Ci confermate che anche voi non vedete l’ora di avvolgerti in questo capo che trasmette caldo e morbidezza solo a guardarlo? Questo bomber riprende il modello nella sua versione più classica ed è un mix tra eleganza e sportività: cappuccio in doppio pelo, tasche laterali e zip a doppio cursore. La combo perfetta la raggiunge con il materiale: il pregiato Chinchillà, evergreen senza tempo a cui però diamo un twist super contemporaneo che lo rende estremamente giovanile.
Il modello è perfetto per essere indossato sopra a tutti gli outfit, da quelli più casual, a quelli più eleganti, compresi tutti i vestiti in pelle. Vi abbiamo convinte vero?