Tra le più interessanti e calde tendenze moda autunno/inverno 2015-2016 ecco che ritorna la pelliccia, il capospalla invernale per eccellenza che si colora di forti tinte con modelli che si allungano e si accorciano a dismisura senza mezze misure.
Non soltanto quest’anno potremmo sbizzarrirci con una palette cromatica d’eccellenza, ma avremo una varietà di scelta molto ampia anche in merito ai modelli. Si va dalla classica pelliccia oversize al bolerino in pelliccia, passando per i cappotti con inserti in pelliccia su collo e maniche.
Vera o ecologica? Questo è il grande dilemma che si cela dietro un capo in pelliccia, soprattutto per quanto riguarda i cappotti sebbene, in inverno, non siano gli unici realizzati o rivestiti con questo caldo materiale.
Ognuna sceglie quella che le piace di più ma quali sono i modelli che segnano le tendenze moda?
A dettare i trend sono state le più grandi e amate maison di tutto il mondo, che nel corso delle recenti sfilate hanno mostrato le nuove creazioni per la stagione. E così ha fatto anche Fabrizio Ferrario Furs che per la sua collezione ha realizzato una serie di modelli lunghi, alcuni dei quali dotati di cappuccio da indossare rigorosamente sulla testa, e impreziositi da pizzo di alta qualità.
Guardate i modelli della nostra gallery e perché no, fatevi un giro da Fabrizio Ferrario Furs dove la cura di ogni dettaglio nella realizzazione di gilet in pelliccia, ponendo una particolare attenzione alle rifiniture, sono il punto di forza delle collezioni di Fabrizio Ferrario Furs.