L’attesa sta per finire, finalmente dal 20 al 23 febbraio gli amanti della pelliccia ed in particolare di quella Made in Italy, potranno partecipare a The One Milano manifestazione fieristica che evidenzia la preziosità del furwear e la maestria delle sue lavorazioni. Lo sguardo della nostra nuova collezione va verso il futuro, pur continuando a tenere forti radici in uno stile pulito che gioca con le varie materie prime e colori.
L’azienda offre prodotti che riescano a mettere in risalto l’importanza del Made in Italy, utilizzando pelli e pellicce selezionate con la massima attenzione, così da essere garanzia di standard qualitativi molto alti e rispettando le normative che regolano il settore. La particolare attenzione del brand verso il rispetto delle regole internazionali riguardo la protezione degli animali sono il punto di forza dell’azienda. Le pellicce firmate Fabrizio Ferrario Furs provengono soltanto da fornitori verificati e certificati rispettando pienamente le normative in merito alla sostenibilità dell’ambiente.
La moda pellicce 2020 seguono le tendenze della stagione, che vedono una donna attiva, che ama lavorare e fare carriera senza rinunciare al tempo libero. Per questo sono pensati i cappotti lunghi con morbidi colli in pelliccia. Le pellicce corte sono l’ideale per le giovani ragazze per poter essere sempre in movimento in totale comodità e senza rinunciare mai allo stile.
Le proposte della Fabrizio Ferrario Furs per la moda pellicce 2020, inoltre, vedono il ritorno delle pellicce lunghe, a ricoprire l’intera figura per risaltare la femminilità e la sensualità. Morbidi e fluidi, questi capi sono l’ideale per serate speciali o eventi importanti, da portare con un morbido pantalone classico e rigorosamente con un tacco vertiginoso. Le pellicce sono capi preziosi che, nonostante negli anni abbiano perso seguaci, rimangono comunque un must da avere nel proprio guardaroba. Sono perfette per le donne sofisticate ed amanti del bello, con un grande senso del gusto ed una peculiare attenzione verso il mondo della moda, sempre in continua evoluzione ma senza dimenticare mai i capisaldi dai quali deriva. La mission e le proposte della Fabrizio Ferrario Furs per la moda pellicce 2020 puntano a far tornare in auge capi importanti e preziosi come le pellicce. Questo avviene anche mettendo in luce il lavoro che vi è dietro ogni singolo capo, dove sapienti mani artigiane operano minuziosamente, con una grandissima cura nei dettagli. Il controllo della qualità avviene su ciascun prodotto prima di essere messo sul mercato, per garantire altissimi standard e pellicce uniche. Non vi resta che venire a trovarci alla manifestazione fieristica The One Milano: ci potete trovare allo Stand C94 – Padiglione 3. Sarà un’occasione imperdibile per vivere in prima persona la Milano Fashion Week, scoprire le prossime tendenze e condividere idee e progetti!